Proposta immobiliare all'asta di compendio immobiliare di valore architettonico e storico, denominato "Villa Albergotti Pandolfini" circondato da bellissimo e vasto parco, con spiazzi, sentieri e terreni coltivati ad uliveto, comprendente due fabbricati, in buono stato di conservazione, corredati da resede pertinenziale esclusivo, della superficie catastale di metri quadrati 1.210 compresa l'area di sedime dei fabbricati. Il compendio è così suddiviso:
- Fabbricato principale, articolato sul solo piano terreno, della superficie commerciale pari a mq.377,78, con accesso da pedana mobile in metallo, composto da soggiorno, pranzo con angolo cottura, corridoio centrale, cinque camere da letto tutte con bagno ed ufficio anch'esso dotato di servizio, nonchè da altro locale destinato a caldaia con accesso dall'esterno.
- Fabbricato accessorio, articolato su di un unico piano, con accesso da ampia apertura sul piazzale, della superficie commerciale pari a mq. 44,35, composto al piano terreno da cucina, dispensa, disimpegno e bagno.
il tutto per una superficie commerciale totale di mq. 438,58
L'immobile utilizzato per lo svolgimento dell'attività di casa famiglia per anziani è occupato in virtu' di contratto di locazione ad uso diverso da quello abitativo stipulato in data 15.10.2015 della durata di 9 anni, tacitamente rinnovabile con canone annuo così stabilito: € 40.200 oltre IVA per tutto il periodo in cui sarà possibile alloggiare otto persone all'interno della casa famiglia, € 50.400 oltre IVA a decorrere dal secondo anno e fino alla scadenza, e per tutto il periodo in cui sarà possibile alloggiare piu' di otto persone all'interno della casa famiglia. Risulta scrittura privata di riduzione del canone dichiarata non opponibile.
L'unità immobiliare internamente ed esternamente si presenta in uno stato di conservazione buono.